Spedizioni garantite in 24/48h e gratuite per a partire da € 50,00

Per assistenza: 347 - 763 27 38
Lun - ven: 9:00/13:00 16:00/18:00

Ti siamo vicini!


L'emergenza sanitaria Covid19 ha impattato in maniera drastica e dolorosa sulla vita di tutti. Per noi, che con passione e dedizione ci dedichiamo alla farmacia online, sono cambiate molte cose. In questo diario cercheremo di aggiornarvi su quello che sta succedendo, sulle scelte che ci siamo trovate a fare per continuare a fare al meglio il nostro lavoro. L'intento è quello di esservi più vicini possibile, se non fisicamente, almeno in maniera ideale.


Igiene e sicurezza degli ordini

Tutti gli ordini processati sono gestiti internamente e quindi non delegati. Mettiamo la massima cura e rigore nell’effettuare tutte le operazioni al meglio nel rispetto delle norme igieniche necessarie. Gli operatori hanno a diposizione mascherine e guanti per completare la chiusura degli ordini; vi assicuriamo quindi l’assoluta sicurezza di tutti gli ordini.


Spedizioni in comuni inibiti

Le spedizioni procedono normalmente e non registriamo ritardi nella consegna degli ordini al corriere. Purtroppo, al momento non spediamo in circa 500 comuni italiani a causa dell’emergenza in atto. Il perché è semplice: in questi comuni non viene garantito l’invio a casa dell’ordine da parte del nostro corriere a causa di restrizioni dovute all’emergenza. Per scoprire tutti i CAP inibiti vi consigliamo di scorrere l’elenco che si trova alla pagina Info spedizioni. La lista è sempre aggiornata in quanto siamo costantemente in contatto con GLS che è il nostro spedizioniere di fiducia.