Spedizioni garantite in 24/48h e gratuite per ordini a partire da € 69,90

Per assistenza: 347 - 763 27 38
Lun - ven: 9:00/13:00 16:00/18:00

LENOSKIN CREMA 50ML

    LENOSKIN CREMA 50ML
    Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero non essere perfettamente rappresentative del packaging differendo per colore, dimensione o contenuto.
  • Marca:
  • Disponibilità:
    Non disponibile
  • Codice prodotto:
    904365842
€ 23,00

Lenoskin
Crema 50 ml

Descrizione
Emulsione leggera, non untuosa e facilmente assorbile, specifica per la cute sensibile e reattiva. Tra i principi attivi funzionali si evidenziano: il Beta Glucano che, coadiuva e facilita i processi riparativi cutanei, lo Stearil Glicirretinato, un derivato bio-disponibile dell'acido glicirretico, che è un principio attivo non steroideo, con fortissima azione lenitiva e decongestionante. Stessa azione è da attribuirsi alla Zeolite che, svolge azione di filtro solare (fisico) dai raggi UVA e UVB. Infine l'Alfa Bisiabololo che, conferisce a Lenoskin Crema, un'azione emolliente. Lenoskin Crema è quindi, un coadiuvante specifico in tutte le condizioni di alterata reattività cutanea.
PRINCIPI ATTIVI E AZIONI
Pantrofina ODV: ricco di fitosteroli e alcoli triteroenici con notevoli proprietà emollienti, antiarrossanti e sebo- restitutive. Per l'insaponificabile dell'olio d'oliva ha anche riconosciuto l'attività foto protettiva.
Olio di Jojoba: cera liquida altamente assorbibile dalla pelle e molto compatibile con essa.
Pantenolo: emolliente, idratante e lenitiva.
Pino: antiossidanti, antinfiammatorie, antiallergiche, anticoagulanti e antitrombotiche.
Lactilglutammato: idratante l'epidermide. Protegge lo strato corneo.
Bisabololo: protegge e cura la pelle dagli effetti dello stress quotidiano.
Accellera il processo di guarigione della pelle. Ha proprietà anti-infiammatorie.
Pantrofina Beta: efficace nel trattamento di manifestazioni infiammatorie cutanee acute e croniche, come l'acne e le dermatiti da contatto.
Arginina ha proprietà idratanti e condizionanti su cute e capelli.
Allantoin: idratante e disarrossante.
Betaglucano: protegge dallo stress ossidativo indotto dalle radiazioni UVA e stimola la rigenerazione tissutale. Acido Ialuronico: idratante nutriente emolliente e lenitivo. Riempitivo anti-età.
Agevola la riparazione e cicatrizzazione dei tessuti.

Modalità d'uso
Applicare Lenoskin Crema sulla cute e massaggiare per favorirne l'assorbimento. Ripetere una o più volte al giorno secondo necessità.

Formato
Tubo da 50 ml.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo