ANUREX Crioterapia Emorroidi
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero non essere perfettamente rappresentative del packaging differendo per colore, dimensione o contenuto.
anurex
Trattamento Crioterapico
Dispositivo medico CE di classe I.Anurex permette l’applicazione diretta della crioterapia (terapia a freddo) per un immediato sollievo dai disturbi provocati dalle emorroidi, e ragadi anali.
- Riduce l’infiammazione ed il bruciore.
- Riduce il dolore anale ed il gonfiore.
- Facile da usare, non dà effetti collaterali se usato seguendo le modalità d’uso.
- Inodore, non macchia.
- Non contiene farmaci o sostanze irritanti.
- Può essere riutilizzato.
Anurex contiene un liquido speciale che ha la caratteristica di mantenere il freddo per tutto il periodo necessario ad una applicazione.
Istruzioni per l’uso
Si raccomanda di effettuare la terapia con anurex due volte al giorno, mattina e sera.
Se dopo 15 giorni di trattamento consecutivo non si sono ottenuti miglioramenti apprezzabili, consultare il medico.
- Le donne in gravidanza devono consultare il medico prima di usare anurex.
- Tenere lontano dalla portata dei bambini.
- Non conservare il prodotto vicino ad alimenti; si consiglia di collocarlo all’interno del congelatore.
Uso
1. Collocare anurex nell’apposito contenitore chiuso, nel reparto congelatore del frigorifero (fig. 1). Lasciare raffreddare per 4 ore. Porre sempre anurex in posizione verticale.
2. Togliere anurex dal contenitore. Applicare l’apposito gel lubrificante sia su anurex che sulla parte da trattare (fig.2). Nel caso non si disponga dell’apposito gel a base di acqua, immergere anurex in acqua fredda; non usare saliva o altre sostanze, tantomeno prodotti chimici che possa causare irritazione.
3. Per facilitare l’introduzione stendersi su un fianco in una posizione comoda, piegando la gamba fino a toccare il petto (fig.3). Introdurre anurex nel retto dolcemente sino alla base. Lasciarlo in sede per un periodo di 2-8 minuti a seconda delle necessità. Anurex è stato appositamente studiato affinché esplichi la sua azione benefica in un periodo che va da 2 a 8 minuti; dopo questo periodo di tempo anurex si scalda raggiungendo la temperatura corporea. Raggiunta la temperatura corporea anurex va tolto con delicatezza dato che non si ottiene nessun beneficio lasciandolo nel retto quando non è ben freddo.
4. Dopo averlo tolto lavare accuratamente anurex con acqua tiepida e sapone. Se si desidera, usare un qualunque disinfettante come acqua ossigenata. Non cercare di sterilizzare anurex scaldandolo e tantomeno facendolo bollire, poiché questo trattamento lo danneggerà irreparabilmente.
Avvertenze
Non cercare di smontare anurex poiché si distruggerà.
Usatelo seguendo unicamente le istruzioni.
Non usare anurex durante le mestruazioni o nel caso di infezioni vaginali o della vescica.
Questo prodotto è di esclusivo uso personale, non può essere utilizzato da più di una persona.
Cod.2008