Spedizioni garantite in 24/48h e gratuite per ordini a partire da € 69,90

Per assistenza: 347 - 763 27 38
Lun - ven: 9:00/13:00 16:00/18:00

MEPITAC Cer.Fissagg.Sil.3000x2

    MEPITAC Cer.Fissagg.Sil.3000x2
    Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero non essere perfettamente rappresentative del packaging differendo per colore, dimensione o contenuto.
€ 18,00

Mepitac

CEROTTO DI FISSAGGIO IN SILICONE

Indicazioni:
studiato per il fissaggio di presidi medici quali drenaggi, cateteri, elettrodi, cannule e medicazioni. Mepitac garantisce, inoltre, una protezione della cute sottostante presidi come i cateteri. Soluzione di fissaggio ideale per pazienti con cute fragile e sensibile ed è particolarmente adatto per l’impiego su pazienti che necessitano ripetute rimozioni e applicazioni nella stessa zona come neonati e pazienti dializzati.

Modalità d'uso:
assicurarsi che la cute sia pulita, asciutta e priva di unguenti;
tagliare della lunghezza desiderata;
rimuovere il film protettivo e applicare il cerotto;
se è necessario ispezionare la zona, sollevare il cerotto e successivamente riapplicarlo.

Avvertenze:
non è adatto al fissaggio di cateteri e cannule arteriose. Il potere adesivo può diminuire se impiegato in condizioni di particolare umidità, come nelle incubatrici o se utilizzato su pazienti con intensa sudorazione o febbre.

Formati: 1500x4 / 3000x2.

Cod. 298400 / 298300

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo