Spedizioni garantite in 24/48h e gratuite per a partire da € 50,00

Per assistenza: 347 - 763 27 38
Lun - ven: 9:00/13:00 16:00/18:00

Bioscalin: Il nuovo attivatore capillare

Bioscalin: Il nuovo attivatore capillare
16 Ottobre 2020 Commenti 0

Scopri l'attivatore capillare Bioscalin

I nostri capelli cambiano così come cambiano le stagioni e spesso, quando l’estate termina e arriva l’autunno, una serie di fattori può indebolirli e portare i capelli a cadere più facilmente.

Pur essendo già autunno inoltrato, possiamo comunque prevenire o limitare la caduta dei capelli.

Un fenomeno fisiologico

Prima di tutto, è fondamentale non farsi prendere dal panico: la caduta dei capelli in questa stagione è un fenomeno molto comune, è espressione del loro rinnovamento e diversi fattori, come lo stress, possono solo incrementarne la caduta.

Se notate che la caduta di capelli è realmente eccessiva, o se avete bisogno di rassicurazioni, potete sempre consultare un dermatologo per accertarvi dello stato di salute della vostra chioma.

Cause

Oltre al già citato stress, gli altri fattori responsabili della caduta dei capelli sono:

  • predisposizione genetica;
  • la risposta dell’organismo alle variazioni ormonali;
  • l’apporto di sostanze nutritive del sangue ai capelli;
  • diete drastiche e cattiva alimentazione in generale.

Buone pratiche

Evitare di lavare troppo spesso i capelli, in questo periodo due volte a settimana è più che sufficiente, meglio ancora se utilizziamo prodotti non aggressivi, ma anche uno shampoo anti-caduta. In queste situazioni, ricordiamo sempre di massaggiare il cuoio capelluto mentre siamo sotto la doccia, con i polpastrelli delle dita e non con le unghie, al fine di stimolare la circolazione sanguigna nell’area e favorire la ricrescita.

Se si perdono capelli anche in tempi normali, è consigliabile un trattamento anti-caduta, magari dopo un consulto in un centro tricologico.

Bioscalin Attivatore Capillare

Un integratore che favorisce il regolare ciclo di formazione, caduta e ricrescita dei capelli e ne allunga la vita. L'attivo iSFRP1 viene rilasciato all'interno del centro di comando del capello in modo mirato e prolungato grazie all'esclusiva tecnologia iON per il massimo assorbimento.

In nuovo erogatore multiuso prevede una sola applicazione a settimana per 6 settimane, rendendo il trattamento anticaduta più semplice e facile da seguire. I suoi punti forti sono:

  • Comprovata Efficacia
  • Risultati provati
  • Dopo 1 mese l’80% dei capelli sono in fase di crescita
  • I capelli risultano più forti e robusti, con più massa e spessore del fusto.

Se desideri approfondire l’argomento oppure porre semplicemente qualche domanda, contattaci. Il nostro team di professionisti sarà felice di risponderti.

Commenti: 0

Lascia un commento

L'indirizzo E-Mail non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati con *