Spedizioni garantite in 24/48h e gratuite per a partire da € 50,00

Per assistenza: 347 - 763 27 38
Lun - ven: 9:00/13:00 16:00/18:00

Herbatint: una scelta naturale

Herbatint: una scelta naturale
01 Ottobre 2020 Commenti 0

Le tinte che fanno bene a noi e non fanno male al pianeta. Da sempre i capelli sono molto importanti per la bellezza di una donna e come la pelle anch’essi nel corso degli anni subiscono cambiamenti. In passato la colorazione dei capelli era ad appannaggio delle signore che con l’avanzare dell’età vedevano spuntare i primi capelli bianchi. Ma oggi non è più così, anche le ragazze molto giovani spesso desiderano cambiare il colore dei propri capelli.

Bisogna fare attenzione a non danneggiare i capelli con decolorazioni e colorazioni molto aggressive perché un capello danneggiato perde tutta la sua bellezza e questo sicuramente non accade se si usano prodotti naturali. Nelle tinte naturali infatti i pigmenti colorati avvolgono la cuticola e si legano alla cheratina riempiendo la squama del capello. Il fusto così appare più corposo e meno sfibrato. Possiamo definirle una cura di bellezza per i nostri capelli. Le colorazioni naturali non contengono allergeni e al contempo non danneggiano l’ambiente perché non sono prodotte con sostanze inquinanti.

Tutte queste caratteristiche sono racchiuse nelle tinture per capelli della linea Herbatint. I colori di questa linea sono vegetali al 100% combinano il potere delle erbe tintorie con i benefici delle piante ayurvediche. Rispettano il benessere del capello ne ravvivano la lucentezza naturale e riparano i capelli danneggiati proteggendo il cuoio capelluto.

Ecco alcune colorazioni che sono consigliate per la stagione autunnale:

Herbatint 7N biondo per chi desidera un biondo naturale colorazione permanente senza ammoniaca con 8 estratti vegetali in grado di coprire il 100% dei capelli bianchi. Questa tonalità di biondo è perfetta per chi ha una pelle chiara con sottotono freddo e occhi azzurri o verdi.

In alternativa proponiamo Herbatint 7D biondo dorato per una colorazione che conferisce ai capelli un riflesso dorato grazie agli estratti vegetali presenti in questa tintura che nutrono e proteggono capelli e la cute preservando l’intensità del colore. Questa tonalità è consigliata a chi ha una carnagione chiara e con un sottotono caldo cioè che si arrossa facilmente.

Herbation 6N biondo scuro come tutte le nuance con la sigla N, colorano i capelli mantenendo il loro equilibrio cromatico naturale, da scegliere se si desidera mantenere o ravvivare il proprio colore. Dona una tonalità calda a metà tra il biondo e il castano, perfetto a chi di carnagione chiara con occhi castani.

Herbationt 8D biondo scuro dorato è una tinta adatta a chi ha capelli già colorati o naturali. Dona riflessi caldi che ricordano il miele e il caramello. La sua particolarità è di valorizzare gli occhi chiari ed esaltare le carnagioni chiare comprese quelle pallide. In più, il biondo scuro camuffa bene i primi capelli bianchi.

Alcune sfumature sono miscelabili tra loro per ottenere nuances particolari per trovare il colore che più si adatta alla nostra personalità. Tutte queste tinte grazie alle proprietà antiossidanti dell’aloe vera, ricca di vitamine e minerali proteggono e nutrono i capelli, li colorano e conferiscono una straordinaria brillantezza naturale.

Commenti: 0

Lascia un commento

L'indirizzo E-Mail non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati con *